I 25 baci più mozzafiato del 2013

di Gianni Puglisi Commenta

CHINA-FESTIVAL-QIXI

Il 2013 è stato l’anno dell’amore e dei matrimoni. Finalmente si sta aprendo la strada al riconoscimento universale delle coppie, di qualunque assortimento di genere siano composte, e, di conseguenza, dell’amore come tale, come sentimento che l’uomo, in quanto essere umano, prova per ciò che ha intorno a sé.

E qual è l’espressione più naturale dell’amore? Sicuramente il bacio, quel momento in cui le labbra di due persone vengono a contatto e non c’è bisogno di dire altro.

Ma il bacio non esprime solo l’amore romantico: attraverso un bacio si possono esprimere tanti diversi tipi di amore, dall’amore di un genitore per un figlio e viceversa, quello tra due fratelli, quello che spinge a diventare amici di qualcuno, anche se a quattro zampe o con le pinne, e anche l’amore tra due perfetti estranei che si trovano a condividere un momento particolare, che sia di gioia o di dolore.

Il bacio come simbolo dell’amore: per tale motivo, in questo ultimo scorcio dell’anno, abbiamo voluto dedicare un post al bacio, anzi, ai 25 baci più mozzafiato che siano stati ripresi da un obiettivo durante questo 2013.

Via | Mashable.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>