3 destinazioni per un viaggio di nozze da sogno

di anna Commenta

Il viaggio di nozze è un momento unico che tutti gli sposi aspettano con impazienza. Prendersi un momento di relax, per stare insieme lontani dallo stress è il motivo principale per cui gli sposi scelgono di partire subito dopo la celebrazione del matrimonio. Ma quali sono le mete più belle, quelle più straordinarie ed esclusive per una luna di miele? Qui trovate 3 destinazioni per  un viaggio di nozze da sogno.

1. Bali

L’Indonesia è una terra bellissima, ricca di colori e di tradizioni, di storia e di cultura. Bali è la meta perfetta per un viaggio di nozze da sogno anche perchè possiede tutte le attrazioni desiderabili: spiaggia, cultura, natura e molto altro. Bali è un’isoletta dal fascino indescrivibile dove si possono scoprire le tradizioni culturali locali,  immersioni subacquee, le innumerevoli risaie, i templi induisti, il mare e i rimedi curativi naturali, da provare con i massaggi delle spa.

> LE 15 MIGLIORI DESTINAZIONI PER IL VIAGGIO DI NOZZE IN INDIA

2. Bora Bora

La Polinesia Francese è uno de posti che le coppie sognano di più. Si tratta di ben 118 isole divise in 5 arcipelaghi, 118 mondi da scoprire che hanno ognuno la sua peculiarità. Mare cristallino e incontaminato, orizzonti a perdita d’occhio, hotel di lusso e niente insediamenti umani a disturbare quello che può essere considerato un vero paradiso. Consigliate le escursioni sulla barriera corallina o verso il territorio vulcanico dell’entroterra, insieme ad una giornata di visite a Papeete.

> LUNA DI MIELE, DOVE ANDARE E IN QUALE PERIODO

3. Maldive

> BRASILE, LA META PIU’ AMBITA PER I VIAGGI DI NOZZE?

Un vero paradiso unico al mondo dove piccole isole sono circondate da anelli di barriera corallina e dal mare turchese con la sabbia bianchissima. Alle Maldive potrete godere di una privacy unica al mondo: un’isoletta tutta per voi, da girare e conoscere perfettamente in di pochi minuti. Vedrete il mare dalla finestra della vostra suite e a pochi metri potrete ammirare le ricchissime barriere coralline, tra le più belle del mondo. Un sogno che si realizza.

Photo Credit| Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>