3 tendenze per gli anelli di fidanzamento del 2017

di Gianni Puglisi Commenta

Pronti per il grande passo? Scegliete l'anello di fidanzamento seguendo le tendenze del 2017.

Molti futuri sposi scelgono anelli di fidanzamento molto tradizionali, ma sono sempre di più le coppie che preferiscono un anello trendy e alla moda che sia prezioso ed elegante ma che strizzi un po’ l’occhio al fashion. L’ispirazione proviene dagli anelli indossati dalle celebrities che come sempre ci sanno indicare quali sono le tendenze e le stravaganze alle quali ci possiamo ispirare. e allora date spazio a metalli inusuali, gemme colorate, strutture uniche dedicate solo a chi vuole essere sempre alla moda. Siate spose moderne!

1. Gemme a taglio ovale o quadrato

anello di fidanzamento pippa middleton

 

Invece di scegliere il classico solitario con diamante a taglio rotondo, potreste optare per una pietra di differente forma, ad esempio una gemma a taglio marquise, cioè quella deliziosa forma a barchetta ovale, molto meno comune ed elegantissima. Oppure esiste il taglio princess, cioè un diamante quadrato come quello regalato a Pippa Middleton dal suo nuovissimo fidanzato.

2. Metalli mixati

anello di fidazamento metalli mixati

Non esiste solo l’oro giallo. C’è anche l’oro bianco e il rosa e si possono mescolare per creare effetti sempre diversi insieme alle pietre preziose. Ad esempio ci sono anelli in cui due piccole fasce, bianco e rosa, si incrociano a creare un elegante gioco di colori. E c’è anche chi sceglie il platino.

3. Gemme colorate

anello di fidanzamento kate-middleton

Il rosso dei rubini, il blu degli zaffiri e il verde degli smeraldi sono colori che potrebbero rendere il vostro anello di fidanzamento veramente unico. Un esempio per tutti: il meraviglioso anello di fidanzamento che il principe Carlo regalò a Lady Diana, un anello in oro bianco 18 kt con un grande zaffiro blu centrale e 14 diamanti taglio brillante attorno, che oggi splende all’anulare di Kate Middleton.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>