5 cose da fare il giorno dopo il matrimonio

di anna Commenta

L’organizzazione del matrimonio è tutta un susseguirsi di impegni e stress ma il giorno delle nozze, in poche ore, tutto finirà. Ecco perchè vi suggeriamo 5 cose da fare il giorno dopo il matrimonio per recuperare le energie, godervi qualche momento di relax e poi prepararvi per il viaggio di nozze.

1. Colazione abbondante

Anche se la sera precedente c’è stato un ricevimento, il giorno dopo il matrimonio vi sveglierete in preda ad una gran fame. Lo stress sarà volato via e avrete bisogno di riprendervi dopo tanta stanchezza con una colazione degna di questo nome.

2. Massaggi e SPA

Invece di tornare a casa, la notte del matrimonio regalatevi un brevissimo soggiorno in un hotel o un agriturismo che abbia anche una SPA, doe potrevi rilassare insieme e godervi un massaggio e un bagno in piscina. Sarà bellissimo scaricare tutta la tensione e stare soli soletti dopo tanta confusione.

> PRE-WEDDING STRESS: I PROMESSI SPOSI IN FUGA RELAX

3. Una cena romantica

Che abbiate dormito a casa o in hotel, una cenetta romantica è sempre ideale. Ne potrete approfittare per godervi la vostra intimità, chiacchierare della festa che ormai vi siete lasciati alle spalle, progettare insieme i prossimi passi della vita da marito e moglie.

> SOLO PER DUE, IL RISTORANTE PIU’ PICCOLO DEL MONDO

4. Preparate le valigie

Se partirete a breve per il viaggio di nozze, non avete molto tempo per fare le valigie. Approfittate del giorno dopo il matrimonio per mettere in valigia tutto quello che vi servirà.

> ACCESSORI PER LUNA DI MIELE

5. Aprite i regali

Qualcuno degli invitati potrebbe avervi portato il suo dono proprio all’ultimo motivo. Approfittate dei momenti successivi al matrimonio per scartare gli ultimi regali. E’ un momento bellissimo, quasi come Natale.

Photo Credit| Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>