5 idee per un bouquet da sposa autunnale (FOTO)

di anna Commenta

L’autunno ha probabilmente la migliore palette di colori che si possono utilizzare per il bouquet della sposa d’autunno. Con il suo arancio cotto, il rosso ricco, il marrone rustico e il porpora intenso, i colori dell’autunno sono senza dubbio i più romantici e sicuramente i più eleganti. Arancio e marrone sono già un ottimo punto di partenza per il bouquet da sposa autunnale, ma lo spettro dei colori autunnali include molti altri colori.

Ad esempio, immaginate di ispirare le vostre nozze all’atmosfera di halloween scegliendo anche il porpora e un tocco di nero, il bianco avorio e i toni del burgundy per accendere con un pizzico di luce. Aggiungete nastri e un tocco di frutti di bosco invernali (pensate solo alle bacche rosse= e aggiungerete un ulteriore tocco autunnale al vostro bouquet. Nella gallery che abbiamo scelto per voi troverete tante altre idee e ispirazioni.

1. Bouquet da sposa con piante grasse

Alcune piante grasse sono bellissime da vedere e hanno il grande vantaggio di non appassire facilmente. Aggiungetele al vostro bouquet da sposa per dare un tocco esotico e di colore al bouquet da sposa autunnale.

2. Bouquet da sposa con frutta di stagione

Mele, frutti rossi e bacche possono diventare i protagonisti del bouquet da sposa autunnale più originale che si sia mai visto.

BOUQUET DA SPOSA AUTUNNALE

3. Bouquet da sposa arancione

L’arancione cotto è il colore delle foglie secche che cadono dagli alberi in autunno. Ideale per un bouquet da sposa autunnale.

4 IDEE PER LE DECORAZIONI DI UN MATRIMONIO IN AUTUNNO

4. Bouquet da sposa porpora

Mettete insieme un colore caldo e sensuale come il porpora e aggiungete un tocco di verde intenso e il colore cupo delle more di bosco. Il risultato è un bouquet spettacolare.

GIOIELLI MISIS PER LE SPOSE D’AUTUNNO

5. Bouquet da sposa candido

Se amate toni più delicati e meno appariscenti, ci sono anche alternative più tradizionali. Ad esempio questo bouquet che mette insieme il colore avorio, il panna, il verde delicato e l’arancio tenue.

Photo Credit| Wedding Forward via Pinterest

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>