5 Tendenze per l’abito da sposa 2018

di anna Commenta

Abbiamo già dato un’occhiata a buona parte delle sfilate e delle nuove collezioni di abiti da sposa 2018. E quindi siamo pronte a dirvi quali sono le 5 tendenze per l’abito da sposa 2018, le più gettonate, le più stravaganti e quelle che vi ruberanno il cuore.

1. Il nero

Sì, non è uno scherzo. E’ proprio il nero il colore che molti stilisti hanno scelto per impreziosire un tradizionale abito da sposa bianco. Può trattarsi di un bolerino nero da indossare sulle spalle oppue di una passamaneria in nero che contorna i bordi del bustier bianco.

> TENDENZE ABITI DA SPOSA 2018 DALLA BARCELLONA BRIDAL WEEK

2. Le piume

Sono sempre state un dettaglio originale di alcuni abiti da sposa ma nel 2018 saranno ancora più trendy. Le piume si adagieranno sulle ball gown riempiendole completamente ma staranno benissimo anche su una chicosissima gonna a tubino.

> ABITI DA SPOSA 2018

3. Le spalle scoperte

Non si tratta dei classici corpetti senza spalline ma di un altro modello di manica scivolata che accarezza il braccio e lascia scoperta la spalla. Tra le tendenze abiti da sposa 2018 è quella che ci piace di più.

> LE 10 SCARPE DA SPOSA PIU’ BELLE PER I MATRIMONI 2018

4. Azzurro chiaro

Dopp innumerevoli stagioni in cui il bianco era contrastato solo dal rosa cipria o dal rosa nude, il 2018 è l’anno giusto per cambiare rotta. Vedremo tantissimi abiti da sposa azzurro chiaro nelle sue sfumature, dall’acquello al grigo.

5. Il mantello

Chiamatelo pure “effetto Wonderwoman”, fatto sta che il mantello da sposa, che poi sarebbe uno strascico che parte dalle spalle è stato moderatamente in molte collezioni degli anni passati ma per il 2018 promette di tornare tra le tendenze in prima linea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>