I 5 tipi di uomini che una donna non dovrebbe mai sposare

di Gianni Puglisi Commenta

fidanzamento

Siete indecise sulla risposta da dare al vostro uomo? Avete ricevuto un anello ma non vi sentite pronte? Se il vostro uomo rientra tra queste 5 tipologie, forse è il caso che vi fermiate a riflettere prima di rispondergli. Alcuni difetti sono banali e correggibili, altri invece sono assolutamente da evitare perché non sono neanche lontanamente tollerabili all’interno di un felice matrimonio.

  1. Il bugiardo. Se avete sorpreso più e più volte il vostro uomo sul punto di mentirvi, se avete scoperto in varie occasioni che ciò che vi aveva raccontato non corrispondeva alla realtà, forse dovreste girare a largo da questo “pinocchio”. L’essere bugiardi è un brutto vizio che difficilmente si sconfigge.
  2. Il violento. Se state con un uomo del genere ci sarebbe già da chiedersi il perché, ad ogni modo non è certo un esemplare di maschio da sposare! Se vi ha colpita una volta, sappiate che lo farà ancora, uno schiaffo può diventare nel giro di pochi anni un femminicidio.
  3. L’indeciso. Se il vostro attuale compagno cambia spesso idea, annulla i vostri programmi all’ultimo momento e non sa mai dirvi, con esattezza, quando sarà disponibile per un appuntamento, una pizza o una serata romantica, allora dimenticatevi che possa mai darvi stabilità!
  4. Il Playboy. Questa categoria è soggetta  a cambiamenti di stile, ma dipende tutto dalla vostra tenacia. Lo avete sorpreso più volte, smartphone alla mano, intento ad intavolare conversazioni in chat con altre ragazze? Fa il “galletto” con la cameriera al pub o con le vostre amiche? Avete veramente bisogno di un uomo così?
  5. Il fannullone. Niente lavoro, nessuna ambizione, poca voglia di studiare e di crescere. Questi uomini rappresentano il chiaro esempio di mammone made in Italy. E’ ovvio che in questi periodi di crisi il lavoro scarseggi, ma la voglia di fare e migliorarsi dovrebbe comunque lasciare il segno. Se non è così allora consigliamo di prendere le distanze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>