Bomboniere solidali Cesvi, per rendere ancor più speciale un momento di festa

di Gianni Puglisi Commenta

Il matrimonio è una tra le tante ricorrenze che possono assumere un significato ancora più speciale grazie alle bomboniere, in particolare a quelle solidali come suggerito da Cesvi.

cesvi 4

Molte coppie, negli ultimi anni, hanno deciso di legare il giorno del “sì” ad un gesto d’amore per gli altri, destinando il corrispettivo delle bomboniere tradizionali a un progetto di grande solidarietà internazionale. La stessa richiesta è stata avanzata anche da coppie “collaudate”, che hanno deciso di festeggiare con il Cesvi il loro 25° o 50° anniversario di matrimonio.

Le bomboniere solidali di Cesvi, infatti, sono adatte a tutte le tipologie di ricorrenze perchè sono tantissime le soluzioni eleganti con la quali comunicare a parenti e amici la propria scelta di solidarietà. Questi oggetti, pergamene, porta confetti e partecipazioni personalizzabili, supportano le “Case del Sorriso” di Cesvi: luoghi di accoglienza che garantiscono ai bambini e ai ragazzi in difficoltà di molti Paesi (Zimbabwe, Sudafrica, India, Brasile, Perù e  Haiti) un aiuto concreto per superare l’emarginazione in cui sono spesso confinati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>