Un matrimonio lungo 11 giorni per il figlio del sultano del Brunei

di Gianni Puglisi Commenta

Nozze da fiaba in Brunei per il figlio minore del sultano, secondo nella linea di successione al trono del ricchissimo regno. Il principe, Abdul Malik, 31 anni, figlio di uno degli uomini più ricchi del mondo, ha sposato una 22enne.

BRUNEI-ROYALS-WEDDING

Questa lunghissima festa, cominciata il 5 aprile, è terminata oggi dopo 11 giorni con la presentazione della coppia a una folla di nobili, all’interno della sala del trono del palazzo reale. La sposa ha sfoggiato un diadema tempestato da sei smeraldi a forma di goccia, una collana con pendente centrale, una spilla, ed una parure di bracciale e anello, tutto con smeraldi molto grandi ed evidenti. Ai piedi, la 22enne, portava decollété Laboutin e cavigliera in oro puro. Cosa ha reso ancora più prezioso questo look? Il bouquet, realizzano non con i tradizionali fiori, bensì con gemme e pietre preziose.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>