Abiti e accessori da sposa originali su Etsy

 
Barbara
28 marzo 2011
Commenta

abito da sposa anni 50 Abiti e accessori da sposa originali su Etsy

Il lunedì è sempre un giorno difficile, anche se avete per la testa solo i preparativi per le nozze e vi sentite al settimo cielo. Visto che per molti poi, questa settimana comincerà all’insegna delle piogge primaverili, ho pensato di proporvi una gallery curiosa.

Ho raccolto abiti vintage, colorati, scollati, corti, e anche strani accessori, non sempre di ottimo gusto, ma abbastanza divertenti. Questi capi e questi oggetti provengono tutti dagli States, ma non è detto che dobbiate necessariamente comprarli. Lasciate che invece vi ispirino per la scelta dell’abito o dei gadget per l’addio al nubilato.

Tra gli abiti da sposa, il più originale è decisamente quello rosso. Pare sia handemade, messicano, vintage e ve lo portereste a casa per soli 42 euro. Se state pensando ad un matrimonio country è un modello da prendere in considerazione.

Quello corto è forse eccessivo, ma la decorazione floreale è in tono con la stagione. Fa molto Marylin invece quello lungo e scollatissimo con fascia colorata in vita. Rigorosamente per cerimonie civili.

Il più bello è quello degli anni ’50, in chiffon. Si tratta in realtà di un abito per il classico ballo di fine anno, ma è talmente semplice e bello che potrebbe davvero ispirarvi.

Le stampelle sono a metà strada tra le creazioni originali e quelle di cattivo gusto. Magari potreste usarle come gadget per un addio al nubilato. Non credo avrete difficoltà a trovare chi vi le realizza in loco. Infine, i cake toppers personalizzabili. Molto simpatici e con un’aria davvero d’altri tempi. In ogni caso più normali di quelli a forma di cani, gatti e maiali.

[Photo Credits: vdingy; clairelafaye; rockabuy creations; dawnscraftstore; chabry; thevintagestudio; creativebutterfly]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento