Abiti da cerimonia 2014, i soprabito firmati Comelaria

di Gianni Puglisi Commenta

comelaria

Da sempre celebrati dal cinema Hollywoodiano, i matrimoni sono tra gli eventi clou di primavera, soprattutto per le amiche della sposa. Ai look per non passare inosservate ha pensato Comelaria, che ha creato i perfetti soprabiti da cerimonia.

La primavera è la stagione dell’indecisione, spesso l’abbigliamento “a strati” è la migliore delle soluzioni. Un soprabito leggero ed elegante potrebbe dare un tocco speciale all’outfit scelto per il matrimonio della vostra migliore amica, di vostra sorella o vostra figlia. Comelaria propone il soprabito dal taglio minimale, in morbido cotone misto seta, color iris definito da bottoni logati ebano ed il robe -manteau girocollo, in leggero cotone misto seta nei toni del grigio perla, con ampia svasatura e spacchetti sui polsi.

Un look dal sapore retrò che ricorda le dive degli anni ’60 tanto amate dalle donne di oggi. Qual è il soprabito che più fa per voi? Potreste magari abbinare il vostro abito da cerimonia all’abito della sposa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>