Abiti da cerimonia 2016, Tuc Tuc pensa alle bimbe

di Federica Guarneri Commenta

Tuctuc ha pensato proprio a tutte le occasioni speciali e di festa, in particolare alle cerimonie come per esempio i matrimoni. L’ha fatto ideando la collezione chiamata Celebration grazie alla quale tutte le bambine potranno sentirsi delle principesse.

tuctuc1

Vi sposate in questa p/e 2016 e state cercando l’abito da cerimonia perfetto per le vostre piccole damigelle? In vostro aiuto, oggi, arriva Tuc Tuc. Abiti classici,  in chiffon e popeline, dai tagli quasi sartoriali e in delicate tonalità pastello. Tutti gli abitini in tinta unita sono ravvivati da dettagli come macro-dischi in tessuto o inserti di tulle, seguendo perfettamente il trend anni ’70 che ha invaso vetrine, passerelle e armadi in quest’ultima stagione moda. Completano il look dei comodi coprispalle a maniche lunghe e ai piedi delle ballerine paillettate per brillare ancora di più come in una favola.

Se non amate invece il genere romantico, ma preferite l’originalità sicuramente farà al caso vostro la seconda parte della collezione, meno tradizionale e più insolita, proprio per chi vuole distinguersi. Qualche esempio? In evidenza l’abito a trapezio in chiffon lavorato a strati nei colori degradanti dal rosa al fucsia e ancora, originali e dai colori più accesi gli abitini in jersey dal taglio cocoon, con ricami e disegni più audaci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>