Abiti da cerimonia 2015, le testimoni della sposa vestono JLM

di Gianni Puglisi Commenta

In america le chiamano Bridesmaids, ovvero damigelle d’onore, per noi qui in Italia sono le amiche della sposa o meglio ancora le testimoni di quest’ultima. Entrambi i ruoli sono molto importanti, quasi fondamentali per la buona riuscita di un matrimonio ed è quindi indispensabile che queste donne siano ben vestite e possano sfoggiare un abito bellissimo durante quest’importante giorno.

jim-hjelm-occasions-bridesmaid-chiffon-one-shoulder-a-line-gown-asymmetrical-draping-skirt-5525_x5

JLM propone una selezione di abiti per damigelle o testimoni della sposa, eleganti, tutti accomunati da un unico fattore: la lunghezza. Che si tratti di una cerimonia nuziale diurna o di un ricevimento in tarda serata, l’abito da cerimonia lungo è sempre un’ottima scelta, sicura ed elegante. La questione dell’orario si può tranquillamente gestire con i colori scelti per vestito, scarpe e accessori. Magari i colori scuri qui proposti, come il color Marsala, il bordeaux o il nero, potranno essere utilizzati per un matrimonio celebrato nel tardo pomeriggio con ricevimento serale, mentre il cipria e tutte le altre tinte più chiare risulteranno perfette per delle nozze celebrate di giorno, alla luce del sole.

Stupisce trovare, tra quelli disponibili, una selezione di abiti da cerimonia bianchi. Generalmente è buona abitudine quando si è invitati ad un matrimonio evitare il total white, ma forse JLM ha pensato alle amiche della sposa che, scelte per l’occasione, vestiranno proprio come lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>