Abiti da sposa 2012: Ian Stuart, collezione Killer Queen

 
Giada Aramu
14 settembre 2012
Commenta

Abiti da sposa Ian Stuart Killer Queen Sapphire Abiti da sposa 2012: Ian Stuart, collezione Killer QueenNon è facile trovare i capi dei grandi stilisti stranieri anche nel nostro Paese ma, per fortuna, gli abiti da sposa 2012 ideati dallo stylist Ian Stuart sono disponibili anche in Italia e pronti a soddisfare le esigenze di ogni futura sposa. La nostra Gallery di oggi vi propone alcuni tra gli abiti più belli inseriti nella collezione sposa Killer Queen, di Ian Stuart.

Tutti gli abiti della collezione sposa Killer Queen di Ian Stuart offre abiti nei colori del bianco naturale, del cipria e dell’avorio, colori classici e tradizionali che ospitano applicazioni e ricami di colori e stili diversi.

Meravigliosi gli abiti da sposa che trovano applicazioni floreali di diverso tessuto, belli i ricami di perle e brillanti che danno luce al corpetto senza tradire uno stile classico e romantico. La collezione Killer Queen, che troverete di seguito e solo in parte, farà felici le spose amanti del taglio a sirena e delle scollature senza spalline, dritte o a cuore, aperte sul seno

Godetevi la Gallery e non dimenticate di contattare l’ufficio italiano del marchio (qui il link dei contatti) che potrà esservi utile per ottenere tutte le indicazioni e acquistare il modello scelto e provato in boutique. Buona visione, care spose!

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento