Abiti da sposa 2013 le creature del bosco di Alena Goretskaya

di Gianni Puglisi Commenta

Continua la caccia all’abito da sposa perfetto per il vostro matrimonio, ci piace scoprire insieme a voi i nuovi trend per il 2013 e speriamo che possiate trarre ispirazione dalle proposte che giorno dopo giorno selezioniamo per voi. Oggi è la volta della sposa bucolica, che ama la natura, lo stile bohemienne, che porta abiti scivolati, con pizzi delicati, rouches leggere e un tocco di colore che si fonde alle tonalità del bosco e del cielo.

Sono le creazioni di Alena Goretskaya, stilista russa, che ci catapulta direttamente nelle foreste incantate degli Elfi e delle fate, dove donne dalle fluenti chiome rosso fuoco, portano abiti da sposa leggeri come nuvole, ma con corpetti strutturati che mettono in risalto il decollté per poi avvolgere il corpo in morbide gonne scivolate, dove si arrampicano tralci di fiori o dove è proprio la gonna che è fatta di petali di organza.

Tulle e chiffon in un turbine di strati, che creano movimento ma mai troppo volume. Drappeggi e fiori come punti di forza degli abiti, fiori applicati in vita ad incorniciare la schiena scoperta e posati sul bustier a creare un movimento 3D sul decollté. Se il vostro spirito è libero, se amate il romanticismo e la semplicità dei volumi, con le proposte di Alena Goretskaya troverete sicuramente ottime ispirazioni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>