Abiti da sposa 2013: la collezione Pronovias

di Giada Aramu Commenta

Pizzo e bianco candido: la collezione abiti da sposa 2013 di Pronovias non risparmia gli elementi più amati da tutte le donne romantiche e tradizionaliste. La nuova collezione di abiti da sposa Pronovias è un tripudio di ricami e tessuti morbidi e scivolati, lo stile perfetto per tutte le spose che non amano gli abiti ampi.

La collezione 2013 Pronovias è stata presentata in passerella solo qualche giorno fa presso il Museo de Arte de Cataluña di Barcellona, la cornice ideale per abiti da sogno, veri e propri capolavori artistici.

Gli abiti hanno accolto il consenso della critica che ha applaudito la nuova collezione primavera-estate 2013 apprezzando i ricami perfetti, i tessuti candidi e raffinati e uno stile inconfondibile perfetto per le spose romantiche.

La passerella è stata aperta da Karolina Kurkova, meravigliosa in un abito eccentrico ricco di fiori in evidenza che hanno avvolto il corpo della meravigliosa modella. A chiudere la sfilata un orgoglioso e commosso Manuel Mota.

Se il prossimo anno pensate di pronunciare il vostro sì e volete iniziare a sognare il vostro abito da sposa, ecco una Gallery fotografica che vi darà qualche spunto sullo stile che sfoggerete durante il vostro grande giorno! Buona visione, future spose!

Photo Credits | style.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>