Abiti da sposa 2014, la collezione di Alma Novia

di Gianni Puglisi Commenta

abiti da sposa 2014 alma novia

La collezione di Alma Novia, il brand dedicato alle giovani spose dal famoso atelier Rosa Clarà, riesce ad unire le ultime tendenze moda in fato di abiti da sposa, ma con una particolare attenzione alla freschezza e alla leggerezza di tagli e tessuti. 

Gli abiti da sposa 2014 creati da Alma Novia sono romantici e principeschi, tutti sul tono del bianco o del madreperla, con dettagli gioielli che mettono in evidenza il contrasto tra i corpetti degli abiti, prevalentemente senza spalline o mono spalla. Per i primi, infatti, la collezione Alma Novia propone modelli essenziali nel taglio e nelle forme, con ricami in risalto ma sempre lievi e molto giovani, mentre per le gonne, che siano vaporose, a sirena o corte, i dettagli che caratterizzano la parte superiore dell’abito sembrano prendere vita e mostrarsi in tutti i loro bellissimi dettagli.

Alma Novia propone una collezione di abiti da sposa 2014 sofistica ed elegante, adatta alle spose più giovani che potranno così indossare un abito da sposa sofisticato e di pregevole fattura non rinunciando però a qualche dettaglio sensuale od originale.

Foto | Alma Novia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>