Abiti da sposa 2014, ispirazione dalle sfilate della New Zealand Fashion Week

di Gianni Puglisi 1

New Zealand Weddings Magazine collezione sposa 2014

A Milano impazza ancora la Settimana della Moda, mentre si è conclusa da poco la New Zealand Fashion Week, il che significa che è sulle passerelle sono arrivate anche le spose del NZ Weddings Magazine, che ha presentato la sua Bridal Collection per il 2014.

Una collezione curata da sette designer diversi – Alma Wong, Crane Brothers, John Zimmermann, considerato da molti come la risposta neozelandese a Valentino, Robyn Cliffe, Sera Lilly, Vinka design e Working Style – che hanno contribuito a rendere la collezione di abiti da sposa per il 2014 del NZ Weddings Magazine una proposta adatta per la sposa che nel giorno più importante della sua vita vuole apparire elegante e sofisticata ma che vuole anche stupire.

Gli abiti da sposa del NZ Weddings Magazine sono curati in tutti i dettagli, sia gli abiti da sposa creati dagli stilisti che hanno una tendenza più spiccata verso l’opulenza che dai designer che invece preferiscono il minimalista.

Se siete a corto di idee per il vostro abito da sposa la collezione NZ Weddings Magazine fa al caso vostro.

Foto I Getty Images

Commenti (1)

  1. Che un abito sottile, portando molti dei nostri sogni e speranze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>