Abiti da sposa corti, alla moda e pratici

 
Marina
15 maggio 2012
Commenta

abito sposa corto 31 Abiti da sposa corti, alla moda e pratici

Le tendenze della moda sembra vogliano la sposa in abito corto al ginocchio o di lunghezza media, che arriva al polpaccio. Una tendenza che sta prendendo piede tra le giovani spose.

Per le donne più mature l’abito corto è sinonimo di sobrietà, ma lo stile scelto non è lo stesso.

Per una sposa giovane e alla moda vengono proposti abiti in pizzo dalla linea semplice, ma preziosa oppure corpini stretti accompagnati a gonne di tulle corte e gonfie.

Gli accessori sono in argento, così come le scarpe, per spezzare e anche impreziosire l’abito. Per chi vuole osare: l’abito completamente in pizzo, con sottoveste in raso e maniche lunghe con la gonna molto corta.

Lascia scoperte parte delle cosce. Perfetto per nozze estive e pelle abbronzata anche se le maniche sono lunghe. Altro abito, sempre corto, ma non come i precedenti, è più colleggiale e castigato, con una fascia in vita  e un fiore di stoffa.

Questo modello però tende ad ingrassare, viste le fasce in vita. Lo vedo poco adatto a chi ha già qualche chilo in più. È un modello che non snellisce, anzi. La lunghezza però arriva fin oltre il ginocchio, risulta quindi un abito moderno, ma anche un po’ più classico.

Gli abiti proposti insieme alle relative collezioni, li potete trovare sul sito moderntrousseau.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento