Abiti da sposa prêt-à-porter con MaxMara Bridal Collection

di Valentina Lavalle 2

Con il progetto Collezione Sposa Max Mara ridefinisce il concetto di abito da sposa per renderlo contemporaneo e prêt-à-porter, rispondendo all’esigenza molto attuale di velocizzare i preparativi.

L’idea, dapprima sviluppata in pochi capi speciali presenti solo in boutique selezionate oggi si articola in oltre 40 modelli, che spaziano dall’abito essenziale a quello più costruito.

La Collezione 2010, dalla allure romantica e minimalista, elegante e ricercata, è dedicata ad una donna moderna e dinamica, che non vuole perder ore per le prove in atelier. Le tonalità sono quelle del bianco, dal bianco latte all’avorio con qualche tocco di trasparenti pastelli in palette make-up. Insieme agli abiti, Max Mara presenta un’intera gamma di accessori, spaziando dalle scarpe alle velette, dai guanti fino ai fiori bijoux.

Nello store Max Mara a Milano, in corso Vittorio Emanuele, è stata allestita un’area intima e riservata, dedicata esclusivamente alla Sposa.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>