Abiti da sposa eleganti e classici

di Gianni Puglisi 1

abiti sposa 2012

Le spose posso avere qualunque età: essere giovanissime oppure in là negli anni, anche se al giorno d’oggi si vive fino a novant’anni e a sessanta si è ancora giovani.

Gli abiti da sposa che vi propongo oggi sono realizzati per essere indossati da qualsiasi donna.

Sono semplici e lineari, perfetti per quelle donne  che vogliono un abito che non sia eccessivo, ma particolare.

Hanno la gonna ampia e lunga, alcuni con un po’ di strascico e il corpino aderente che fascia il busto. Sul davanti poi la stoffa è incrociata per creare un motivo e sono ricamati. Realizzati nelle stoffe più pregiate hanno dettagli che li rendono caratteristici.

Con o senza spalline, sono caratterizzati da un incrocio sul davanti che snellisce la donna. Questo disegno contina fin sotto il punto vita, fin quasi ai fianchi e la gonna inizia ad allargarsi da quel punto.

La parte dell’abito attorno al punto vita secondo me può essere abbastanza stretta da contenere e nascondere quei chiletti di troppo che noi donne mettiamo su proprio in questa zona del corpo e che tanto non ci piacciono.

Sono abiti questi che definirei un po’ da sirena, ma senza quell’eccessiva ricchezza che a volte fa sembrare un abito fin troppo ricco. Li trovate sul sito justweddingdress.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>