Abiti da sposa estate 2012: Grace Loves Lace

di Gianni Puglisi Commenta

Scollo a barca e ricami in pizzo: gli abiti da sposa estivi di Grace Loves Lace sono perfetti per le spose giovani e innamorate di un look semplice e discreto. Tutti gli abiti della stilista sono contraddistinti da un bianco latte purissimo e da applicazioni in tulle e in tessuto morbido e trasparente.

Come vedrete dalla Gallery che abbiamo inserito a fine articolo, gli abiti di Grace Loves Lace fanno felici tutte le spose grazie a una varietà di stili e design che regalano modelli con una scollatura ampia, maniche lunghe o a tre quarti, scollatura girocollo per un stile retrò sempre elegante e in voga e abiti mezze maniche alleggeriti da un ricamo delizioso. Romantica la scollatura a cuore dietro alla schiena: il particolare, perfetto per un spezzare uno scollo severo e castigato.

Com’è nata la linea Grace Loves Lace? La designer, intervistata dalla stampa, ha spiegato così la sua nuova collezione:

La collezione è nata da un’esperienza personale. Stavo cercando l’abito da sposa perfetto ma facevo fatica a trovare qualcosa che rispecchiasse il mio gusto e il mio stile. Mi ero stufata di vedere attono a me abiti che non mi appartenevano. Avevo lavorato nell’alta moda e mi rifiutavo di spendere una cifra troppo alta per un semplicissimo abito da sposa. Volevo solo un abito unico e semplice, e non troppo costoso, con un po’ di carattere in modo da farmi sentire bellissima.

Photo Credits | becomegorgeous

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>