Gli abiti da sposa più famosi indossati nei film

di Gianni Puglisi Commenta

abiti-sposa-film

Quante lacrime abbiamo versato davanti ad uno schermo cinematografico, oppure sul nostro comodo divano in una fredda sera d’inverno, guardando un film romantico, dove lei, la bella protagonista convola a nozze con l’uomo dei sogni. E magari ci siamo fatte due risate, con una commedia brillante sul matrimonio e una cosa è certa, l’abito nuziale, attira sempre l’attenzione e provoca emozioni e sogni ad occhi aperti. Quali sono i vostri abiti preferiti che avete visto nei film?

Amanti di Sex & the City? Vi ricordate il matrimonio di Charlotte? L’abito era firmato Vera Wang. E quello di Carrie, del famoso matrimonio con Big andato a monte? Era di Vivienne Westwood. Julia Roberts scappa e scappa ancora in Se Scappi ti Sposo,  con abiti realizzati da Albert Wolsk, mentre sono ancora di vera Wang, l’abito di Kate Hudson con gonna in tulle e di Anne Hathaway con drappeggi e con spalle scoperte, indossati nel film Bride Wars.

Ne Il mio Grasso Grosso Matrimonio Greco, la sposa Fotoula Portokalos, indossa un abito effetto bomboniera, mentre Sophie, in cerca del padre in Mamma Mia indossa un abito di Alice Temperley. Bella in Twilith si sposa con un abito di Carolina Herrera, mentre Audrey Hepburn in Funny Face, indossa un classico abito anni ’50 con gonna a ruota e velo corto. Qual’è il vostro preferito?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>