Abiti da sposa gratis per le fidanzate dei militari

di Gianni Puglisi Commenta

E’ stata davvero molto apprezzata l’iniziativa di un salone di abiti da sposa del Massachusetts, Amanda’s Collection, che in collaborazione con l’assocazione di volontariato Brides Across America, ha realizzato il sogno di moltissime spose americane regalando loro l’abito dei loro sogni.

Come vedrete dal video che abbiamo inserito al fondo del nostro post, le future spose americane dell’associazione di beneficenza Brides Across America hanno potuto fare visita all’atelier e scegliere il loro abito da sposa portando a casa un modello da sogno senza dover spendere un euro.

Le ragazze, circa una dozzina di fanciulle in età da marito, hanno commentato con grande gioia e commozione l’opportunità a loro dedicata spiegando alla stampa, e alle commesse del salone da sposa, di aver apprezzato l’interesse della nazione per la loro storia e di aver sopportato numerose prove difficili per te, famiglia compresa.

L’associazione, attiva da numerosi anni, ha regalato fino ad oggi ben 7.000 abiti da sposa di un valore compreso tra i 500 e i 4.000 dollari.

Ecco l’emozionante video.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>