Abiti da sposa gratis per le fidanzate dei militari

 
Giada Aramu
19 luglio 2012
Commenta

Abiti da sposa gratis Abiti da sposa gratis per le fidanzate dei militariE’ stata davvero molto apprezzata l’iniziativa di un salone di abiti da sposa del Massachusetts, Amanda’s Collection, che in collaborazione con l’assocazione di volontariato Brides Across America, ha realizzato il sogno di moltissime spose americane regalando loro l’abito dei loro sogni.

Come vedrete dal video che abbiamo inserito al fondo del nostro post, le future spose americane dell’associazione di beneficenza Brides Across America hanno potuto fare visita all’atelier e scegliere il loro abito da sposa portando a casa un modello da sogno senza dover spendere un euro.

Le ragazze, circa una dozzina di fanciulle in età da marito, hanno commentato con grande gioia e commozione l’opportunità a loro dedicata spiegando alla stampa, e alle commesse del salone da sposa, di aver apprezzato l’interesse della nazione per la loro storia e di aver sopportato numerose prove difficili per te, famiglia compresa.

L’associazione, attiva da numerosi anni, ha regalato fino ad oggi ben 7.000 abiti da sposa di un valore compreso tra i 500 e i 4.000 dollari.

Ecco l’emozionante video.

 

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento