Abiti da sposa per taglie forti, bianchi ed eleganti

 
Marina
14 settembre 2012
Commenta

abiti sposa taglie forti 1 Abiti da sposa per taglie forti, bianchi ed eleganti

Non tutte le spose indossano taglie piccole e hanno una silouette da acciughina, come si vede nella maggior parte delle sfilate, se non in tutte. E le altre? Ecco alcuni abiti per “taglie forti” o abbondanti.

Sono tutti vestiti molto belli, con linee classiche e comode. Il corpino è aderente, mentre la gonna non sempre lo è. Ci sono modelli voluminosi e altri più misurati e lineari nelle forme.

Con o senza strascico sono perfetti per le spose un po’ in carne. C’è l’abito semplice con la fascia colorata in vita. Snellisce. Altri abiti sono realizzati in pizzo con le maniche lunghe e non foderate.

Il modello drappeggiato davanti, o meglio, arricciato appena sotto il seno, fa cadere la gonna dall’alto e in qualche modo nasconde un po’ la linea della vita, adatto quindi a quelle spose che vogliono un po’ nascondere la pancia.

Ogni ragazza dovrebbe scegliere il modello di abito che la valorizza di più nascondendo i difetti. Un po’ come quando utilizziamo il make up per nascondere le piccole imperfezioni e valorizzare bocca o occhi.

Il colore con cui vengono presentati è il bianco, scelta preferita della maggior parte delle spose, ma questi stessi abiti, e altri, li trovate in vendita sul sito luckydressed anche in molti altri colori.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento