Abiti da sposa primavera 2013, la collezione Karen Willis Holmes

di Gianni Puglisi Commenta

Pizzi e leggerezza: sono questi gli ingredienti della nuova collezione abiti da sposa realizzata da Karen Willis Holmes, stilista australiana molto seguita negli Stati Uniti. La nuova collezione pensata per la primavera del 2013 è dedicata alle spose romantiche che non amano gli abiti vaporosi e che sognano di sfoggiare un abito bianco lungo e scivolato.

Gli abiti da sposa di Karen Willis Holmes comunicano semplicità e freschezza grazie agli inserti in pizzo che si posano dolcemente sulle spalle della sposa o sulla schiena, dove la lavorazione del pizzo si chiude con una striscia di piccoli bottoni eleganti.

La vita delle spose è cinta da una piccola decorazione brillante che crea subito un punto luce perfetto per le belle giornate di sole che illumineranno i brillanti della cintura e renderanno unico l’abito delle nozze.

Al fondo del nostro post abbiamo creato una gallery di abiti da sposa, immagini che ritraggono gli abiti più belli della collezione e che vi daranno modo di poter trovare ispirazione e cercare una soluzione simile anche nell’atélier più vicino a casa vostra. Qual è l’abito che più vi fa sognare? Qual è il vestito che vi comunica più emozioni? Lasciatevi trasportare dalle foto e dai vostri sogni romantici!

Photo Credits | becomegorgeous

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>