Noleggio abiti da sposa, dove e come

 
Marina
8 luglio 2010
Commenta

 

abito da sposa Noleggio abiti da sposa, dove e come

Ogni sposa vuole un abito perfetto, che le calzi a pennello e sia il suo sogno, ma in alcune situazioni pensare di spendere molti soldi per un vestito da sposa non è proprio concepibile.

O se ne sceglie uno di poco prezzo, magari troppo semplice e che non ci convince molto, altrimenti si può pensare al noleggio, invece che all’acquisto. Questa è una pratica che anche da noi sta prendendo piede.

È vero che alcune donne conservano il loro vestito da sposa per anni e anni, altre invece non sanno che farsene e pensano che tenerlo nell’armadio sia solo un impiccio.

In fondo a ricordare quella splendida giornata ci sono le centinaia di fotografie, ma soprattutto la memoria!

Noleggiare un abito non è più tanto strano e in rete si trovano negozi e atelier che hanno fatto di questa pratica un marchio distintivo, tanto che li sistemano anche su misura.

Si sceglie il modello, si danno le indicazioni corrette sulle misure fisiche e dieci giorni prima del matrimonio viene consegnato al domicilio della sposa. Questo se si noleggia online, altrimenti ci si può recare nei negozi e scegliere personalmente. Come tutte le cose però, facendolo online si risparmia. Lo si può tenere per alcuni giorni dopo il matrimonio poi verrà un corriere a ritirarlo.

A Roma e a Milano ci sono negozi di noleggi abiti con veri e propri showroom in cui si possono andare a scegliere e provare. Una soluzione che forse fa sentire meglio le spose.

Scegliere sulla carta, in questo caso online, forse non a tutte fa stare tranquille perchè spesso una donna il vestito deve sentirselo addosso e quello per il giorno del si desideriamo che sia oltremodo perfetto.

Non vengono affittati solamente gli abiti femminili, ma anche quelli da sposo e da cerimonia. Per sceglierli online i passaggi son sempre gli stessi, basta registrarsi online e non c’è nemmeno bisogno di lasciare una caparra.

Articoli Correlati
YARPP
Come organizzare un eco matrimonio

Come organizzare un eco matrimonio

Come organizzare il proprio matrimonio avendo cura dell’ambiente? Minimizzare le emissioni attraverso scelte sostenibili ed ecologiche è possibile, con un po’ d’attenzione e con le giuste informazioni su come organizzare […]

Eventi 2010 sposi e matrimonio: quando e dove andare in fiera

Eventi 2010 sposi e matrimonio: quando e dove andare in fiera

Chi ha tempo non aspetti tempo Se vogliamo riassumerla così, l’organizzazione di un matrimonio costa di quel tempo necessario per i grandi eventi. Tempo che può essere risparmiato e sfruttato […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento