Abiti da sposa strani e incredibili

di Gianni Puglisi 2

abito sposa unico e strano

Oggi, invece di presentarvi stupende collezioni, che mettono in difficoltà la sposa per quanto riguarda la scelta vorrei farvi sorridere un po’, magari togliendovi lo stress, l’ansia e la preoccupazione per le imminenti nozze e la loro organizzazione.

Ho trovato degli abiti da sposa che sono quasi certa nessuna di noi indosserebbe mai per le proprie nozze! Alcune foto non sono nitidissime data la loro natura!, ma possiamo lo stesso gustarle!

Avete capito bene! Alcune potrebbero essere davvero gustose, come ad esempio l’abito da sposa realizzato con… i dolci!, ma partiamo dall’inizio. Il più particolare è quello fatto con le piume del pavone, chissà quanti hanno dovuto spennarne per un abito simile.

Speriamo che siano sintetiche e non appartengano ad animali veri. Personalmente un abito così non lo indosserei mai, mi farebbe un po’ senso. Abbiamo poi, per la serie delle vere stranezze, un vestito di plastica, indossato in spiaggia.

abiti sposa unici e strani

Qui chissà che caldo, la plastica non lascia repsirare la pelle, ma magari in questo abito non c’è problema. Il prossimo? Quello che vi dicevo, fatto di frittelle rotonde, o dolci simili. Magari è stato realizzato per Carnevale.

abiti sposa unici e strani

Scherzi a parte probabilmente alcuni di questi abiti da sposa sono solo stati realizzati da qualche artista per metterli in mostra. Ci sono occasioni in cui accade. Il prossimo abito, infatti, è troppo grande per essere indossato tanto che, se ossevate bene, all’interno del vestito fatto di bottiglie di plastica si intravede una persona.

abiti sposa unici e strani

Ci sono poi un altro abiti di plastica, stavolta indossabile e con i palloncini e un vestito da sposa con le piume, forse per impersonificare un Angelo.

abiti sposa unici e strani

abiti sposa unici e strani

Tra tutti questo è il meno peggio direi. L”ultimo abito è coloratissimo e realizzato, non ci crederete, con un’infinità di preservativi! Il gusto dell’orrido! S0no certa sia solo per qualche mostra particolare. Voi che ne pensate?

photo credits | chilloutpoint

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>