Abiti da sposa strani e incredibili

 
Marina
3 marzo 2012
Commenta

abito sposa unico e strano

Oggi, invece di presentarvi stupende collezioni, che mettono in difficoltà la sposa per quanto riguarda la scelta vorrei farvi sorridere un po’, magari togliendovi lo stress, l’ansia e la preoccupazione per le imminenti nozze e la loro organizzazione.

Ho trovato degli abiti da sposa che sono quasi certa nessuna di noi indosserebbe mai per le proprie nozze! Alcune foto non sono nitidissime data la loro natura!, ma possiamo lo stesso gustarle!

Avete capito bene! Alcune potrebbero essere davvero gustose, come ad esempio l’abito da sposa realizzato con… i dolci!, ma partiamo dall’inizio. Il più particolare è quello fatto con le piume del pavone, chissà quanti hanno dovuto spennarne per un abito simile.

Speriamo che siano sintetiche e non appartengano ad animali veri. Personalmente un abito così non lo indosserei mai, mi farebbe un po’ senso. Abbiamo poi, per la serie delle vere stranezze, un vestito di plastica, indossato in spiaggia.

abiti sposa unici e strani

Qui chissà che caldo, la plastica non lascia repsirare la pelle, ma magari in questo abito non c’è problema. Il prossimo? Quello che vi dicevo, fatto di frittelle rotonde, o dolci simili. Magari è stato realizzato per Carnevale.

abiti sposa unici e strani

Scherzi a parte probabilmente alcuni di questi abiti da sposa sono solo stati realizzati da qualche artista per metterli in mostra. Ci sono occasioni in cui accade. Il prossimo abito, infatti, è troppo grande per essere indossato tanto che, se ossevate bene, all’interno del vestito fatto di bottiglie di plastica si intravede una persona.

abiti sposa unici e strani

Ci sono poi un altro abiti di plastica, stavolta indossabile e con i palloncini e un vestito da sposa con le piume, forse per impersonificare un Angelo.

abiti sposa unici e strani

abiti sposa unici e strani

Tra tutti questo è il meno peggio direi. L”ultimo abito è coloratissimo e realizzato, non ci crederete, con un’infinità di preservativi! Il gusto dell’orrido! S0no certa sia solo per qualche mostra particolare. Voi che ne pensate?

photo credits | chilloutpoint

Articoli Correlati
YARPP
Luxury Sposa & Casa: programma dal 21 al 23 ottobre 2011

Luxury Sposa & Casa: programma dal 21 al 23 ottobre 2011

Lo avevamo anticipato qualche mese fa e ora che è stato reso noto il programma della manifestazione fieristica Luxury Sposa&Casa si capisce perchè la kermesse di Cernobbio  è considerata una […]

Matrimoni strani, dal cinema alle serie tv

Matrimoni strani, dal cinema alle serie tv

Il matrimonio più strano? Sarebbe curioso sapere qual è anche se la stranezza, come del resto altre cose, dipende dal punto di vista di chi la guarda. Ad esempio non […]

Video matrimonio, strani e divertenti

Video matrimonio, strani e divertenti

A volte è necessario rilassarsi un attimo tra un’incombenza e l’altra e prendersi un attimo di pausa nell’organizzazione del matrimonio per non raggiungere livelli di nervosismo tali da buttare tutto […]

Foto vintage: matrimoni d’altri tempi e storie d’amore incredibili

Foto vintage: matrimoni d’altri tempi e storie d’amore incredibili

Le foto dei matrimoni, quelle antiche, in bianco e nero, mi sono sempre piaciute. A casa mia di vecchie foto ne giravano molte, anche se non erano state scattate in […]

Come organizzare un eco matrimonio

Come organizzare un eco matrimonio

Come organizzare il proprio matrimonio avendo cura dell’ambiente? Minimizzare le emissioni attraverso scelte sostenibili ed ecologiche è possibile, con un po’ d’attenzione e con le giuste informazioni su come organizzare […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento