Abiti romantici in rosa per la madre della sposa

di Federica Guarneri Commenta

lakore abiti rosa

Un’allure da dea nel giorno più importante della vita della propria figlia. Un giorno in cui tutto è concesso e calarsi nel femmineo è più che lecito.La madre della sposa è spesso la donna più elegante di tutto il matrimonio, questa può permettersi lussi ed eccessi, sempre nei limiti del buon gusto s’intende. Abiti rosa, romantici, dall’allure retrò, questa l’idea del brand LaKore che vi proponiamo.

LaKore riporta panneggi e volumi ad archetipi affascinanti: lunghezza totale, vita alta, corpetti fitted e iper decorati, colori tenui come il rosa cipria, il grigio argenteo, le nuance  sabbia desertica, il color champagne. Un romanticismo classico, adatto ad una donna giovane e meno giovane, ma certamente perfetto per le amanti dello stile fiabesco, ovvero quello giusto per un matrimonio da sogno.

Gli abiti lunghi, stile impero, aiutano qualsiasi tipo di fisicità. Slanciano, mettono in risalto il seno e coprono qualche rotondità di troppo sul ventre. Se la madre della sposa desidera dunque regalare un ulteriore tocco di romanticismo alla figlia e al futuro marito, questi abiti possono rappresentare la migliore delle scelte.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>