Abiti da sposa 2012, taglie forti

 
Marina
23 dicembre 2011
Commenta

abiti sposa tagie forti 1 e1324636533728 Abiti da sposa 2012, taglie forti

Non tutte le spose sono magre e filiformi, qualche chiletto di troppo lo abbiamo in tante e magari pensiamo di metterci a dieta prima delle nozze per perderlo, ma a volte è proprio la costituzione fisica a darci l’aspetto esteriore.

E poi non è detto che magro è bello! Ci sono uomini che preferiscono la morbidezza e la “burrosità”.

Ognuno ha i suoi gusti e sta bene come sta. Nel senso che c’è chi si piace magra e chi un po’ più in carne, ma una sposa è sempre una sposa e il suo abito deve essere perfetto. Un vestito da sposa deve calzare a pennello e mettere in evidenza le qualità della ragazza che lo indossa.

Evidenziare il suo aspetto nelle sue caratteristiche. Se durante le sfilate si vedono indossare abiti da sposa stupendi indossati da ragazze magre ed esili, si deve anche pensare a chi non ha la possibilità di infilare il corpo in guanti strettissimi!

A dire il vero non so quante sposa siano in grado di indossare una taglia quaranta! Quelle che possono mi fanno un po’ invidia, se devo essere sincera, ma a parte questo, vi presento degli abiti molto belli, morbidi ed eleganti, per quelle spose un pochino in carne.

Eleganza e classe sono le parole d’ordine per un abito da sposa nella maggior parte dei casi. Questi sono nuvole, realizzati con tessuti pregiati avvolgono la sposa. Le spalle sono nude e l’abito nella maggior parte dei casi non segna il punto vita.

Il corpetto del vestito evidenzia il seno e cade morbido fino ai piedi. Drappeggi e decorazioni non appesantiscono la linea, anzi la snelliscono creando giochi di tagli e tessuto. Solo un abito ha le spalline, di pizzo però, e un altro è accompagnato da una leggerissima giacchina. Sono perfetti per la primavera, quando il sole spunta e inizia a riscaldare. Sono della Bridalane International.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento