Abiti sposa 2013, Fashion Collection

 
Marina
20 giugno 2012
Commenta

fashion collection abiti sposa 1 Abiti sposa 2013, Fashion Collection

Abiti da sposa da sogno per le prossime stagioni? Gli stilisti presentano già le nuove collezioni per l’annno prossimo, con abiti stupendi. Ognuno con le sue linee propone look nuovi e accattivanti, sia per le spose classiche che per le iù moderne. Vi presento alcuni modelli Fashion Collection.

Molto spesso ogni abito ha un nome che lo identifica all’interno della collezione, a seconda del tema. Questi della collezione Fashion sono abbastanza semplici, personalmente mi ricordano un po’ lo stile romano.

Scendono morbidi sotto il seno, hanno decorazioni di bigiotteria e alcuni sono realizzati con un bello strascico nella gonna ampia. I modelli a sirena sono, dal mio punto di vista, perfetti per le alte e magre.

Tra questi  quello che preferisco è proprio l’abito a sirena tutto ricamato, molto romantico, elegante e di classe. Un leggero mantello di velo, un tulle morbido copre le spalle di una sposa con l’abito senza spalline e a cuore sul davanti.

L’acconciatura di queste spose è semplice: uno chignon basso sulla nuca, come del resto il make up, molto al naturale. Il look può essere completato con scarpe dal tacco alto, sandali di classe e una piccole poquet. Non scordatevi naturalmente il bouquet.

Potete trovare l’intera collezione nel sito pronovias.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento