Abiti da sposa 2014 Belle & Bounty London

di Gianni Puglisi Commenta

abiti sposa 2014

Continua il nostro viaggio alla ricerca dell’abito perfetto da sfoggiare nel 2014. Oggi è la volta di Belle & Bounty London, un brand Made in England, dal sapore vintage, che per la nuova collezione 2014, prende spunto dal glamour della Old Hollywood, come l’abito in satin di seta color champagne, con profondo scollo a V posteriore, corpetto ricamato in pizzo, con applicazioni sulle spalle in rilievo e una sinuosa gonna scivolata in satin.

Il tubino senza spalline all’apparenza semplice, ha dei sapienti tagli sulla gonna che ne delineano un movimento ed è portato con un tocco di chiffon sulle spalle, impreziosito da un grappolo di fiori gioiello. Sensuale e allo stesso tempo romantico, il modello in satin di seta scivolato, con corpetto leggeremente a punta, con decolletè appena celato da un delicato pizzo francese, che incornicia la schiena in motivo a goccia.

E come una diva d’altri tempi, la sposa di Belle & Bunty, porta l’abito con scollo all’americana in satin di seta, con schiena scoperta, leit motiv della collezione, con drappeggio sulla gonna, che cade morbido sulla lunghezza. Lo stesso modello si può avere con maniche a sbuffo, per un matrimonio d’inverno.

Di ispirazione anni ’30 l’abito con gonna morbida e decolletè con chiffon, portato con una coroncina di fiori shabby chic. E ancora atmosfere vintage per il modello in chiffon di seta un un giallo tenue, con fiorellini tra i seni. Il monospalla ha una gonna asimmetrica, che gioca con tre strati, in lunghezze diverse e il profilo, che si posa sul busto e la spalla è decorato con roselline in seta.

 

Photo credits | Belle & Bounty

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>