Abiti da sposa 2014, il bianco e nero di Vera Wang

di Gianni Puglisi Commenta

vera wang pe 2014

Il nero non è mai stato considerato il colore più adatto ad un outfit da sposa, ma Vera Wang è stata capace di farci ricredere riguardo questo spinoso argomento. La sua collezione nozze p/e 2014 è stata realizzata interamente in black & white ed il risultato è da togliere il fiato.

Corpetti neri sembrano voler emulare elegantissimi abiti da sera, per poi trasformarsi invece in deliziosi vestiti da sposa. Per il giorno più importante della vostra vita non è necessario indossare il classico bianco o color avorio, da Vera Wang arriva la soluzione per le amanti dell’abito nero: il black & white.

La proposta sembra essere geniale, per accontentare tutte quelle spose con un animo dark o con una passione smodata per la bicromia, tra l’altro tendenza delle ultime stagioni. Da Vera Wang si pensa anche a quelle donne che preferiscono la genuina semplicità delle tradizioni, abiti classici con un solo, piccolo ed elegante dettaglio black: i guanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>