Abiti da sposa 2014, la collezione Dreams di St. Patrick

di Gianni Puglisi Commenta

HAREL_B

Per stupire lo sposo nel giorno delle nozze esistono molti trucchi, ma uno solo funziona davvero: l’abito giusto. Certamente uno tra i tanti modelli St. Patrick della collezione Dreams 2014 farà al caso vostro, lasciando a bocca aperta il futuro marito.

Romanticismo è la parola d’ordine per entrare a far parte del sogno luminoso ed elegante della collezione Dreams 2014 firmata St. Patrick. Presentati da Pronovias questi abiti rendono speciale il giorno del si, donando alla sposa un’allure da vera principessa. Gonne a strati di tulle, vestiti a sirena, corpetti fascianti che segnano le curve nei punti giusti e strategici, insomma un tripudio di femminilità. Questi abiti da sposa per il 2014 sembrano voler incantare i futuri sposi con la raffinata eleganza delle loro future mogli. Pochissime le trasparenze che lasciano invece ampio spazio a silhouette ben definite. Per essere belle come in un sogno gli abiti St. Patrick collezione Dreams fanno al caso vostro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>