Abiti da sposa 2014, i fiocchi di Max Mara Bridal

di Gianni Puglisi Commenta

max mara 3

Il 2014 è già quasi giunto alla sua prima metà, ma ancora molte spose sono indecise sulla scelta dell’abito giusto. Qualche suggerimento arriva da Max Mara Bridal, con una collezione moderna e variegata, legata però da un filo comune: i fiocchi.

Sposa romantica, classica, giovane, eccentrica, qualunque sia la vostra personalità Max Mara Bridal ha la soluzione per voi! Abiti moderni per spose che vivono freneticamente il 2014, riuscendo però a trovare (almeno per un giorno) il tempo per prendersi cura di se stesse, lasciando spazio al sentimentalistmo. Dettaglio iper femminile di questi abiti è il fiocco, legato in vita per segnare ancor di più l’ampia gonna, oppure grande ed evidente per spezzare il rigore di un tubino.

Avete già scelto l’abito per il vostro matrimonio? Se la risposta è no, prendetevi del tempo e provate ad immaginare un vestito decorato con un grande e romantico fiocco. Può fare al caso vostro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>