Abiti da sposa 2014 glamour e sensualità con Pallas Couture

di Gianni Puglisi Commenta

abiti-sposa-2014-pallas

Piccola pausa da Royal Baby e famiglia, abbandoniamo Londra in attesa di conoscere il nome ed altre curiosità, per tornare al nostro viaggio alla scoperta delle creazioni più belle del 2014, gli abiti da sposa da sogno, per aiutarvi a trovare l’abito perfetto per voi o darvi i giusti spunti per realizzarlo o cercare l’alternativa più vicina a quello che ha sfilato in passerella o ai modelli di Haute Couture spesso inarrivabili. Oggi è la volta di Pallas Couture, brand australiano diretto da Joy Morris e la figlia Philippa.

Abiti sofisticati, sensuali, che combinano lo stile e gli elementi della tradizione classica degli abiti da sposa, con le ultime tendenze fashion, il tutto realizzato artigianalmente con tessuti e dettagli preziosissimi. Seta e pizzo francesi, ricami che si posano su inserti trasparenti, creando vezzosi effetti di vedo non vedo su abito che mettono in evidenza la silhouette della sposa.

Abiti aderenti senza spalline, con profondissimi spacchi e inserti in pizzo, di ispirazione vintage con gonne che si aprono in una nuvola di tulle a strati. Ancora abiti scivolati che disegnano la figura, di ispirazione lingerie, in seta con inserti trasparenti e in pizzo, oppure i più romantici con corpetti strutturati, gonne vaporose e dettagli floreali in rilievo. Il corpetto steccato è adornato sul fondo da un effetto peplum con ricami in rilievo che si posano sulla gonna morbida in seta. Gli abiti più semplici sono sempre impreziositi da un corpetto ricamato, da fiorellini 3D o da inserti in pizzo o trasparenti.

Photo Credits | Pallas Couture

 

http://pallascouture.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>