Abiti da sposa 2014, la prima linea Marriage by Victor & Rolf

di Gianni Puglisi Commenta

abiti sposa 2014 victor & Rolf

Chi segue la moda, conoscerà certamente la coppia di designer olandese Victor & Rolf, celebri per le creazioni folli e le sfilate spettacolo che ricreano sempre atmosfere teatrali. Per la prima volta Victor & Rolf debuttano con una bridal collection, che fa parte della pre-collezione primavera estate 2014. Si chiama Marriage ed è una piccola capsule composta da sei modelli esclusivi.

Uno stile moderno, giovane, con un abito lungo scivolato caratterizzato da una fila di fiocchetti che corrono lungo la schiena, o quello con gonna a balze e corpetto smanicato, o ancora quello con decolletè a fiore e gonna in seta scivolata. Per chi cerca qualcosa di alternativo e glam, la tuta con revers in satin, di ispirazione smoking con pantalone a sigarettatagliati alla caviglia.

Il modello corto è semplicissimo, decolleté a-line con rouches svolazzante in fondo, mentre decisamente unico per una sposa l’abito chemisier manica corta asimmetrico, con strascico stondato. La mini collezione rispecchia lo stile e l’estro di Victor & Rolf, un debutto timido, con soltanto sei modelli, che non ci lasciano certo indifferenti.

Photo credits | Official FB Victor& Rolf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>