Abiti da sposa 2015, Alberta Ferretti esalta le tonalità del viola

di Gianni Puglisi Commenta

ferretti4

Gli abiti da sposa colorati non si vedono certo tutti i giorni, sono rare infatti le spose che scelgono di indossare un vestito fuori dagli schemi, realizzato con una tinta forte, diversa, inusuale. Alberta Ferretti, per la collezione Bridal Forever 2015 ha realizzato due modelli colorati che oggi vi mostriamo.

Cassiopea Red è un abito lungo, tendenzialmente a sirena, realizzato in un meraviglioso color porpora che esalta la femminilità passionale della sposa che lo indossa. Un vestito da sposa per il 2015 che mette in risalto le curve femminili, ma anche l’estro di quelle donne che vogliono uscire dai soliti schemi di classicità, pur rimanendo eleganti nel giorno più importante della loro vita.

Decisamente più romantico l’abito Pegaso Lilac, forse più adatto ad una damigella che ad una sposa, ma comunque elegante e raffinato. Lilla, ovviamente, il colore che lo rende speciale nel suo essere asimmetrico e dalla profonda scollatura.

Photo Credits | Alberta Ferretti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>