Abiti da sposa 2015, Bianca Balti per Alessandro Angelozzi Couture

di Gianni Puglisi Commenta

Alessandro Angelozzi Couture presenta la sua collezione primavera/estate 2015, testimonial d’eccezione per questi abiti da sposa è la splendida Bianca Balti, modella del momento.

020914_ferri_0495

Un tripudio di segnali che elogiano il Made In Italy per la collezione primavera/estate 2015 di abiti da sposa Alessandro Angelozzi Couture: uno stilista italiano, la più famosa modella del momento in Italia e la capitale del nostro Bel Paese come location fotografica.

Questo shooting che vi mostriamo mette in luce gli abiti estremamente romantici e femminili della nuova collezione firmata Alessandro Angelozzi Couture. I fiori sembrano essere un tema ricorrente tra questi abiti, li troviamo infatti ricamati sul prezioso pizzo, dipinti sulle ampie gonne o applicati all’intero abito, per un effetto principesco senza eguali.

La bellezza italiana di Bianca Balti rende ancor più elegante e sensuale questa collezione di abiti da sposa 2015, immortalata tra le vie della splendida Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>