Abiti da sposa 2015, la collezione Dreams firmata Pronovias

di Gianni Puglisi Commenta

pronovias5

Un sogno, questo è ciò che 9 donne su 10 desiderano vivere nel giorno del loro matrimonio. Tutto deve essere perfetto, dal ricevimento al make-up, passando ovviamente dal vestito, primo dettaglio da curare. Pronovias questo lo sa bene ed ha pensato d’ideare una collezione chiamata Dreams.

La collezione Dreams firmata Pronovias per il 2015 è un trionfo di romanticismo, un tripudio di organza e tulle, con favolosi drappeggi e corpetti lavorati a regola d’arte.

Gli abiti di questa linea sono tutti lunghi, ma i modelli variano molto! Ci sono i vestiti da sposa a sirena, quelli con gonna ampia, con decorazioni in rilievo o velate e leggermente trasparenti. Stesso discorso per i corpetti, con o senza bretelle, a cuore o con scollatura profonda.

Ogni donna romantica perderà la testa per questi abiti, dovrà solamente scegliere quello più adatto al proprio stile e alla propria personalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>