Abiti da sposa 2015, Enzo Miccio Bridal Collection

di Federica Guarneri Commenta

miccio6

Enzo Miccio Bridal Collection: una collezione di 25 modelli di wedding dress disegnati da Enzo Miccio, event designer riconosciuto in tutta Italia grazie soprattutto alle sue trasmissioni tv su Realtime canale di Sky e del Digitale Terrestre.

Tutto ha inizio dall’incontro con le future spose: desideri si miscelano con emozioni, sensazioni si uniscono ad impressioni per dare forma al Giorno del Sì. Un giorno in cui nulla è lasciato al caso, in un sistema di coerenze che ne assicurino la messa in scena con una teatralità assimilabile alla Prima di un’opera. Da queste chiare idee ha preso vita la collezione di abiti da sposa firmata da Enzo Miccio, wedding planner (ma non solo) di fama nazionale!

Gli abiti da sposa Enzo Miccio Bridal Collection sono frutto di un’esperienza pluriennale a fianco delle future spose, che è sfociata in una ricerca ed una accurata selezione dei più pregiati tessuti per dar vita ad abiti dai tagli sartoriali. Leggerezze eteree in cui l’organza ed il mikado si combinano con i preziosi pizzi valenciennes e rebrodè per una sposa romantica ed al contempo moderna, in linea con le tendenze rielaborate in uno stile senza tempo.

La Enzo Miccio Bridal Collection è prodotta e distribuita da Nicole Fashion Group, marchio leader di riferimento della moda sposa in Italia e nel mondo da ormai 20 anni, solidamente ancorato ad una passione di famiglia coltivata nel corso delle generazioni.

Ciascun wedding dress è unico ed in perfetta simbiosi con la futura sposa e la sua personalità. Deve seguirne la silhouette, esaltando la bellezza della donna che si prepara per il suo Lui nel coronamento del Sogno d’Amore. E.M.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>