Abiti da sposa 2015, le proposte di Asos

di Gianni Puglisi Commenta

sposa4

Un matrimonio in grande stile non deve necessariamente prevedere un abito costosissimo. Gli sposi possono infatti decidere di risparmiare sui vestiti per concedersi qualche sfizio in più nella scelta della location o del menù per il ricevimento. Asos propone abiti dai prezzi accessibili, ma dallo stile moderno e giovane.

Abiti nuziali informali, giovanili, assolutamente in linea con i trend del momento. Queste sono le proposte firmate Asos per la sposa 2014/2015, per quelle donne che desiderano non spendere un capitale per l’abito delle proprie nozze.

Le tipologie di vestito sono tante, dagli abiti d’ispirazione chiaramente boho-chic, lunghi, con spalline sottili, ricami all’uncinetto e linea morbida, ad abitini corti, freschi, dedicati alle spose più giovani.

Asos propone anche una selezione di calzature ed accessori per il grande giorno, nonché una vastissima scelta di lingerie per sposa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>