Abiti da sposa 2016, la collezione Cristina Tamborero

di Gianni Puglisi Commenta

Romantica e moderna, questa è la sposa che veste Cristina Tamborero durante il giorno più bello e importante della sua vita. Scopriamo con una ricca gallery quale sono le creazioni per il 2016.

cristina tamborero

Direttamente dalla Barcelona Bridal Week 2015, di cui vi abbiamo già parlato, arriva la collezione di abiti da sposa 2016 firmati Cristina Tamborero. Presentati con un fashion show dall’atmosfera soft, questi abiti nuziali ben si adattano a spose giovani e moderne, grazie ai tagli basic e alle linee attuali, come ad esempio quelle degli abiti spezzati, con gonna ampia e lavorata, abbinata ad una  t-shirt minimal chic.

Se invece preferite un look più provocante Cristina Tamborero vi invita a scegliere una profonda scollatura sulla schiena, ma se siete spose bon-ton gli abiti con applicazioni e trasparenze sulle maniche renderanno piacevolmente unico il vostro look da matrimonio. Piccoli fiori bianchi, ad esempio, rendono ancor più romantico un abito che nasce già per coronare nel migliore dei modi un sogno d’amore, con maniche corte e bustino in pizzo vedo/non vedo. I vestiti da sposa Cristina Tamborero si adattano a qualsiasi tipo di fisicità e di personalità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>