Abiti da sposa 2016, Tony Ward per Kleinfeld

di Gianni Puglisi Commenta

Lo stilista italo-libanese Tony Ward ha dato vita a una meravigliosa collezione di abiti da sposa, si trovano negli USA, A New York, da Kleinfeld!

A model appears at A Toast To Tony Ward: A Special Bridal Collection at Kleinfeld on April 20, 2015 in New York City.

Quando si parla di abiti da sposa è impossibile non nominare, almeno una volta, Kleinfeld e dunque ne parleremo anche per la collezione wedding 2016. Divenuto celebre grazie alla serie “Abito da sposa cercasi”, il salone di abiti da sposa Kleinfeld ha scelto l’esperienza del designer libanese Tony Ward per realizzare una esclusiva collezione di abiti da sposa 2016. Tra tessuti pregiati e ricami luccicanti Tony Ward trae ispirazione dall’architettura contemporanea, che lo aiuta a immaginare e realizzare forme scultoree, in un gioco di luce e trasparenza.

Tony Ward ha dato vita ad una collezione sposa sofisticata e di tendenza, con corpetti riccamente ricamati e gonne sottili e raffinate. Le decorazioni degli abiti creano una sensazione di tridimensionalità che aggiunge a questa collezione un tocco decisamente moderno.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>