Abiti da sposa 2016, lo zodiaco di Alessandro Angelozzi

di Gianni Puglisi Commenta

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli abiti nuziali più belli per la stagione 2016. Oggi vi mostriamo un’anteprima della collezione firmata Alessandro Angelozzi.

alessandro angelozzi couture 2

Dedicata alla piu’ antica emozione del mondo, celebrata dall’arte e cantata dai poeti, la Collezione di abiti da sposa 2016 di Alessandro Angelozzi é dedicata allo Zodiaco e alle sue affascinanti interpretazioni. Alessandro Angelozzi é certamente uno dei massimi rappresentanti del settore sposa in Italia. Creatività e produzione italiana dal tessuto all’opera delle maestranze si uniscono per dar vita alle sue collezioni. La testimonial della collezione 2015 é stata Bianca Balti, oggi in attesa che venga svelato il nuovo volto della collezione vi presentiamo gli abiti da sposa 2016 firmati Alessandro Angelozzi Couture.

Il tema del prossimo anno è lo zodiaco. Per ogni segno zodiacale un tratto, un carattere, un abito da sposa. Si tratta di un viaggio introspettivo nell’animo della donna, tra le atmosfere magiche che ciascun segno dona e determina, una declinazione dei 12 segni zodiacali fortemente evocativa e dallo straordinario impatto scenico. Ogni segno è caratterizzato da un concept fortemente identificativo, vengono infatti espresse le caratteristiche più salienti della costellazione zodiacale. Ariete, protagonista e determinata. Toro, impeccabile e raffinata. Gemelli curiosa ed imprevedibile. Cancro, sensibilissima e romantica. Leone, coraggiosa e fiera. Vergine, elegante e sobria. Bilancia, sensibile e contemporanea. Scorpione, seducente e misteriosa. Saggitario, sensuale e passionale. Capricorno, forte e decisa. Acquario, idealista ed anticonformista. Pesci, introversa, sensibile e sognatrice. Ancora una volta il made in Italy da spettacolo con cura artigianale e maestria. Questa volta è il turno della creatività stilistica di Alessandro Angelozzi Couture 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>