Abiti da sposa 2017, la collezione Milla Nova

di Gianni Puglisi Commenta

Estremo romanticismo negli abiti da sposa Milla Nova della collezione 2017

Abbiamo dato un’occhiata agli abiti da sposa 2017 della collezione Milla Nova e ci siamo innamorate a primo sguardo. Il romanticismo e la tradizione la fanno da padrone, in una collezione in cui gli abiti principeschi sono protagonisti. Questi meravigliosi abiti da sposa 2017 riescono a coniugare alla perfezione l’attenzione per i dettami della tradizione, uno stile moderno e poi dettagli in pizzo e applicazioni eleganti e suggestive.

Se darete un’occhiata alla gallery nella quale abbiamo raccolto alcuni dei modelli più belli della collezione, noterete subito la grande varietà di silhouette che la maison ha selezionato per tutti i tipi di sposa, dallo stile classico, all’abito da sposa a sirena, fino ai modelli più sexy e non mancano ovviamente i modelli romantici con gonna ball gown a vita alta, voluminosa e interamente decorata con il pizzo.

Adatta più che altro a spose che desiderano un look elegante e lussuoso, che si faccia ricordare, la collezione 2017 Milla Nova ha abiti da sposa in tradizionale bianco candido, ma anche abiti in avorio o addirittura con sottogonne in rosa antico che lasciano trasparire questa leggerissima tonalità sotto un velo di bianco.

Gli abiti da sposa Milla Nova hanno tutti un dettaglio speciale. Che sia il coprispalle a maniche a tre quarti realizzato interamente in pizzo oppure la coda dell’abito da sposa che si allaccia alla vita per rendere lo strascico dell’abito ancora più lungo e voluminoso. Si tratta di modelli adatti a un matrimonio in cattedrale ma ci sono anche modelli più easy, perfetti per cerimonie meno formali e adatti a spose che desiderano un look più leggiadro.

Photo Credit| Milla Nova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>