Abiti da sposa 2017 Lillian West

di anna Commenta

Nella gallery, alcuni dei modelli più beli della collezione 2017 abiti da sposa di Lillian West

Il matrimonio è il simbolo della tradizione per eccellenza e l’abito da sposa non è da meno. Sei tu però, che puoi rendere unico e originale questo giorno scegliendo un abito da sposa diverso dal solito, originale, che abbia un dettaglio che ti fa sentire speciale. Forse troverai l’abito da sposa dei tui sogni ntra gli abiti da sposa della collezione 2017 Lillian West.

> ABITI DA SPOSA LAME’ E METALLIZZATI PER LA SPOSA GLAMOUR 2017

Quella disegnata da Lillian West è una sposa audace, forte e determinata che abbraccia la bellezza senza cadere nella trappola degli stereotipi, che crede in se stessa, nel suo amore e nel futuro, che sa celebrare l’amore in ogni sua sfumatura senza per questo lasciarsi intrappolare dalle regole della tradizione. La sposa di Lillian West non ha paura, è unica ed è contro l’ortodosso ma sa essere al tempo romantica e sensuale.

> GLI ABITI DA SPOSA PIU’ TRENDY DELLA PRIMAVERA 2017

Per gli abiti da sposa 2017 una delle più apprezzate firme del mondo della moda vi propone un pianeta di abiti da sposa stupendi, per tutti i gusti e di tutte le fatture. Ci sono gli abiti da sposa in stile boho chic, oppure gli abiti da sposa con maniche lunghe decorate con finissimi ricami, abiti da sposa con decorazioni floreali realizzate in prezioso tulle, ci sono abiti con decorazioni di pietre preziose ma anche gli abiti da sposa corti per le spose più audaci che non temono di indossare un modello assolutamente originale. Tutti tessuti di qualità e modelli di alta sartoria per abiti da sposa davvero meravigliosi.

Photo Credit| Lillian West

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>