Abiti da sposa 2018, la collezione Butterfly in the Sky di Antonio Riva

di anna Commenta

Si chiama “Butterfly in the Sky” la collezione abiti da sposa 2018 di Antonio Riva e lo stilista non poteva trovare nome più adatto per descrivere una collezione che già al primo sguardo si mostra romantica ed eterea, delicata e raffinata come il volo di una farfalla. Del resto è proprio questa eleganza e questa passione per il dettaglio e il romanticismo che hanno reso Antonio Riva una delle firme più amate del settore bridal made in Italy.

> ABITI DA SPOSA 2018

Secondo quanto dichiarato dallo stilista, la sposa 2018 di Antonio Riva è romantica e sobria ma riesce a mantenere sempre una grande personalità che emerge dai dettagli dell’abito, dai volumi delle gonne, dai volant e dai colori. Se è vero che gli abiti da sposa 2018 Antonio Riva sono voluminosi è anche vero che questi volumi sono stati alleggeriti attraverso un gioco di pieni e vuoti che interessa soprattutto le gonne. Torna sicuramente l’abito da ballo e l’abito da sposa modello principessa mentre la linea a sirena è rivisitata con giochi di tessuti ondeggianti che rendono l’abito molto più romantico che sensuale.

> TENDENZE ABITI DA SPOSA DALLA BARCELLONA BRIDAL WEEK

Sottolineiamo anche il gusto nella scelta dei colori: trionfa in bianco candido brillante ma ci sono anche abiti dalle sfumature rosa cipria e avorio in tessuti trattati e applicati per rendere l’abito da sposa tridimensionale.

> SPOSE 2018, QUANDO SCEGLIERE L’ABITO?

Purezza delle linee, freschezza, modernità, romanticismo, sono queste le caratteristiche che rendono gli abiti da sposa Antonio Riva 2018 la realizzazione del sogno di tutte le spose.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>