Abiti da sposa 2018, la collezione di Marchesa

di anna Commenta

Pronte per scoprire un’anticipo delle collezioni abiti da sposa 2018? Oggi parliamo degli abiti da sposa 2018 di Marchesa, presentati recentemente alla Barcelona Bridal Week. La femminilità degli abiti da sposa Marchesa 2018 è seduttiva e sofisticata. Gli abiti sono tutti elegantissimi e molto ricercati e con i loro volumi e le decorazioni leggiadre esprimono uno stile chic che non tralascia la cura per i dettagli.

> TENDENZE ABITI DA SPOSA 2018 DALLA BARCELLONA BRIDAL WEEK

Nella collezione abiti da sposa 2018 Marchesa si alternano modelli con silhouette scivolate ed avvolgenti che si esprimono come carezze lungo la figura, tagli a sirena con scolli omerali, maniche o spalline scivolate, oppure abiti voluminosi e principeschi con esclusive gonne a più teli o con grandi gonne ball gown vaporose.

> ABITI DA SPOSA 2018

Tutti gli abiti sono portatori di uno charme ricco e lussuoso, molto raffinato, che non eccede mai nelle esagerazioni o nella pomposità. Negli abiti da sposa Marchesa 2018 compare anche un pizzico di nero. Sulle passerelle infatti sono apparsi una serie di abiti nuziali dallo stile moderno e molto particolare nei quali alcuni dettagli sono proposti in nero, come le passamanerie sulle scollature o nastrini neri alla vita. Si tratta in particolare di modelli scivolati, con linea a sirena e corpetto a cuore, arricchiti da applicazioni floreali e foliage, con nastri neri utilizzati come cinture.

> SPOSE 2018: QUANDO SCEGLIERE L’ABITO?

E per le spose che non vogliono troppo discostarsi dalla tradizione, Marchesa propone deliziose proposte più candide, con scollature ampie, che scoprono le spalle, e gonne voluminose a strati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>