Abiti da sposa 2018, la nuova collezione Mori Lee

di anna Commenta

La collezione di abiti da sposa 2018 Morilee by Madeline Gardner è fatta di abiti da sposa eleganti, straordinariamente moderni anche se romantici. Insomma, rischiano di diventare l’abito da spsoa dei sogni di tutte le donne. La stilista MorI Lee ha deciso di includere nella collezione 2018 abiti da sposa molto diversi tra di loro, con gonne e corpetti di forme diverse e variegate, per interpretare lo stile classico e tradizionale, oppure lo stile boho o gli abiti da sposa vintage.

> ABITI SPOSA 2018

Ogni modello ha dettagli strabilianti e applicazioni elegantissime in pizzo o cristalli che illuminano i corpetti e le scollature. Se volete essere una sposa elegante ma anche una sposa moderna, non vi resta che ammirare tutti gli abiti della collezione 2018 di More Lee.

> L’ABITO DA SPOSA PIU’ BELLO DEL MONDO 2017 E’ ITALIANO

Tra gli abiti più tradizionali, segnaliamo quelli con gonna ampia e voluminosa in organza e tulle, con ricami floreali, ricami in pizzo sui corpetti e carrè che avvolgono le spalle. Deliziose anche le gonne a balze e i bustier con le stecche. Gli abiti da sposa a sirena sono invece pensati per una sposa che desidera un modello sensuale che non passa mai di moda. Ci sono modelli in seta delle forme più morbide, ma anche abiti da sposa a sirena in pizzo con ruches lungo la coda, disponibili sia nel più classico bianco latte, che in sfumature di rosa e champagne.

> TENDENZE ABITI DA SPOSA 2018 DALLA BARCELLONA BRIDAL WEEK

E come potrete vedere nelle immagini della nostra gallery, gli abiti da sposa rosa Morilee 2018 sono proposti in diversi colori, dal rosa tenue fino alla sottogonna color champagne che spunta sotto i ricami superiori.

Photo Credit| Wedding Forward via Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>